sabato, marzo 25, 2006

SI VIAGGIARE!

Viaggiare...che bella parola! Penso che sia una delle cose più importanti nella vita. Muoversi e spostarsi per respirare aria nuova e visitare paesi mai visti! Per me è davvero importante, con il viaggio riesco a rilassarmi e a non pensare a niente di tutti quei problemi che potrei avere nella mia vita quotidiana.
Viaggiare con l'idea di scoprire, di cercare sensazioni mai percepite, con la voglia di girare il mondo senza mai fermarsi! Sarebbe bello viaggiare all'infinito, fino alla fine della nostra vita, per cercare di arrivare in tutti quei luoghi mai scoperti da nessuno!
Viaggiare con l'enorme desiderio di cambiare, in un qualche modo e per un certo periodo, la propria vita, anche sapendo che poi tornerà sempre nello stesso identico modo, con gli stessi ritmi, le stesse cose da fare, lo stress del lavoro, la freneticità della vita in sè! Viaggiare con passione, con la voglia di divertirsi, per dare un brivido diverso alla vita, rispetto a quella normalità che ci assale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe non ci sono commenti da fare hai proprio ragione. Viaggiare è una delle mie ragioni di vita.Scoprire sempre cose nuove, i luoghi le persone, le culture e per riscoprire un pò anche di te stessa.Ti fa sentire libera e soprattutto parte del mondo di questo immenso villaggio!Brava silvietta

Anonimo ha detto...

Si...è proprio così...penso però che la cosa più bella del viaggio sia capire che esso può realizzarsi anche dentro di noi...intendo che a volte non è necessario andar lontano per cercare quello che davvero si vuole...a volte il "viaggio interiore" è la vera risposta...il mio comunque non vuole essere un commento mistico o simili...con questo volevo solo dirti quanto a volte si cerchi, magari inconsciamente, di fuggire per poi rendersi conto che quello che tanto si cercava era proprio lì, a portata di mano. so però che non è il tuo caso...tu non scappi...sei sempre qui ed io con te...

Giù ha detto...

Papuuuuz!! voglio i diritti d'autore per questa foto! E non fare la gnorri...che fotografa che sono però eh?! Mi applaudo!