Non so perchè ma ancora non ho parlato nel mio blog del caro corso di elaborazione dell'immagine che ho seguito ad Urbino. Quest'anno il professore ha scelto come tema L'ombra...! Ogni giorno di lezione abbiamo portato delle foto inerenti all'ombra.
Alla fine del corso ci sarà una mostra con tutti i nostri lavori: un libro con tutti i vari temi che l'omra ha e tutti i nostri lavori personali.
Ecco è proprio qui che sta la difficoltà, perchè per il lavoro personale nessuno di noi, e io in primis, non ha un'idea su come svolgerlo! Si deve mettere in moto la creatività, ma per chi non è abituato questo non risulta affatto facile, è come se si ha la testa, il cervello avvolti in una ragnatela enorme che non riesce a farti pensare nel migliore dei modi.
Così, dopo giorni e notti di pensieri, vengono fuori dei progetti che fanno accapponare la pelle per quanto sono orrendi!
Vabbè io ci metterò il mio impegno, ma sicuramente non uscirà niente che possa essere definito "una grande opera"! Comunque venerdì abbiamo l'esame. Vi darò notizie sull'esito! ciao
2 commenti:
non so come abbiamo fatto, ma alla fine è andato bene! abbiamo avuto molta fortuna!
questo esame mi ha spremuto come un limone...che ansia!! fortunatamente però il nostro impegno è stato abbondantemente premiato!! Evvai...
Posta un commento